• PON Ambienti digitali Codice progetto 10.8.1.A3-FESRPON-TO-2015-24

La nostra “Studioteca”: un locale adibito a studio per piccoli gruppi, con LIM e postazioni digitali in rete, aperto al pomeriggio, nel quale svolgere attività di  tutoraggio tra pari, interventi  di recupero e sostegno con la presenza del docente, ma anche attività di studio autonomo, sia  individuale, che di piccoli gruppi di studenti.

• Moduli attivati corso PON 2014-2020 – Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio”Per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”

1. Imparare a divertirsi con la robotica – 9 alunni iscritti
  2. Cogito…ergo invento e produco – 16 alunni iscritti
  3. Multisport – 13 alunni iscritti