ore 15-16: incontro generale di confronto e informazione

Sabato 1 dicembre 2018

Sabato 15 dicembre 2018

Sabato 12 gennaio 2019

E in più…. Una mattina al Balducci:

A partire da Sabato 24 Novembre e fino a Sabato 26 Gennaio il martedì e il sabato, alle 9.15, gli studenti della scuola media (classi terze) accompagnati da un genitore potranno essere accolti nella nostra scuola. In piccoli gruppi – da due a quattro ragazzi- saranno assegnati ad una classe dell’indirizzo da loro prescelto, dove condivideranno le normali attività didattiche e ricreative con i nostri studenti.

Per motivi organizzativi l’attività richiederà una prenotazione obbligatoria. Per ciascuno studente sarà consentito un massimo di due iscrizioni (in giorni diversi e su indirizzi diversi). Gli studenti che non troveranno un compagno o amico con cui prenotarsi verranno da noi associati ad altri studenti.

Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dal 15 Novembre telefonando al n° 055/8316806 dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

Per esigenze particolari sarà possibile per i genitori visitare la scuola ed incontrare i docenti dell’orientamento anche sabato 26 Gennaio previa prenotazione telefonica.

www.istitutobalducci.gov.it