Piante, dj-set, aperitivi e naturalmente tanta arte!

Giovedì 7 giugno Palazzo Strozzi H 19:00-24:00

La “Strozzi Night” sta arrivando. Una serata speciale, nel cortile di Palazzo Strozzi, dedicata ai più giovani. Progettata e organizzata da Tommaso, Caterina, Gabriele,  Rosa, Alba , Lorenzo , Alessia provenienti dalla 4A, 4B e 4D del Liceo Scientifico , che vi sveleranno la serata un post alla volta.

Giovedì 7 giugno Palazzo Strozzi dedica una serata speciale ai giovani con la seconda edizione della Strozzi Night. Durante la serata il cortile si animerà di attività e musica fino a mezzanotte con uno speciale aperitivo

L’evento costituisce il momento conclusivo del Progetto Giovedi per i giovani  presso la Fondazione Palazzo Strozzi. Il progetto  a cura della prof.ssa Cristiana Canali  con il coordinamento del team della Fondazione , ha permesso a un gruppo di 7 studenti del Liceo Scientifico  di confrontarsi con i processi che stanno dietro l’organizzazione delle mostre e degli eventi di Palazzo Strozzi. Per la serata del 7 giugno gli studenti sono stati coinvolti nell’organizzazione di tutti gli aspetti dell’evento: programmazione e gestione delle iniziative del cortile, ideazione dei materiali promozionali, comunicazione tramite i canali social dell’evento.

post_instagram