ore 15-16: incontro generale di confronto e informazione

• Sabato 3 dicembre 2016
  • Sabato 17 dicembre 2016
  • Sabato 14 gennaio 2017

E IN PIÙ UNA MATTINATA AL BALDUCCI:

Nei mesi di dicembre e gennaio il martedì e il sabato, alle 9.15, gli studenti della scuola media (classi terze) accompagnati da un genitore potranno essere accolti nella nostra scuola. In piccoli gruppi – da due a quattro ragazzi- saranno assegnati ad una classe dell’indirizzo da loro prescelto, dove condivideranno le normali attività didattiche e ricreative con i nostri studenti.

Per motivi organizzativi l’attività richiederà una prenotazione obbligatoria. Per ciascuno studente sarà consentito un massimo di due iscrizioni (in giorni diversi e su indirizzi diversi). Gli studenti che non troveranno un compagno o amico con cui prenotarsi verranno da noi associati ad altri studenti.

Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dal 14 Novembre telefonando al n° 055/8316806 dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

www.istitutobalducci.gov.it